mercoledì 28 ottobre 2009

A noi giovani piace cambiare

Ho cambiato il vestito al mio blog. Come va? Non sono riuscita a modificare il sottotitolo, non mi piace quel luccichio nè il colore. Come si fa? Sarà la presbiopia, ma non riesco più a leggere le parole "commenti ed etichetta". Dovrei cambiare, ma...non trovo come. Dove si possono trovare altre idee per lo sfondo? Urge insegnante di ripetizioni. Però, come autodidatta non sono male!!!

6 commenti:

  1. Io direi che così è mooooolto meglio! Se mi fai una lista di quello che vuoi (colori, grandezze, immagini) ti sistemo tutto io velocemente! Mi pagherai con delle seadas :)

    RispondiElimina
  2. ecco ti ho tolto il luccichino... che onestamente era un po' troppo.. per il resto lascio campo libero a chi ci sa fare! e a me una seada?!

    RispondiElimina
  3. Io non so aiutarti, ma ti prego di non usare il rosso (ma come, mi piace tanto!) nei caratteri: mi uno strano effetto ottico per cui dopo un po' non riesco più a leggere. E come faccio a non leggere i tuoi rarissimo post? ciao

    RispondiElimina
  4. ... dimenticavo: le seadas piacciono anche a me!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per consigli e considerazioni!Comunque:...ma dov'è il rosso? Forse la mia cara Trillina sorellina accecatina intendeva "fucsia"? Ok provvederò. Riguardo i termini "commenti ed etichette", i caratteri sono troppo piccoli e non si vedono perciò deve intervenire Valentina, la figliolina di trillina ultimamente un po' miracolatina.
    Le seade piacciono a tutti, provvederò!!!!

    RispondiElimina
  6. ooooh. Provando e riprovando ho sistemato quasi tutto. Quindi a Valentina rimane di scoprire perchè i commenti dell'ultimo post non mi sono diventati neri. Problemi di razzismo?

    RispondiElimina