mercoledì 4 marzo 2009

A Chiara



Per il tuo compleanno avrei voluto farti un regalo speciale, ma mi manca qualche informazione tecnica sull'uso di flickr e così ieri sono riuscita a stare inchiodata al computer dalle 15 alle 22 con una breve interruzione per cenare, senza combinare un "piffero".
Il mio progetto consisteva nel riassumere la tua vita in qualche scatto fotografico, scegliendo le foto più significative, per organizzare un slideshw (nome impossibile che non so nemmeno pronunciare) tutto per te.
Sembra che la mia pretesa in campo informatico sia troppo grande, doveva essere proporzionata all'affetto che provo per te e alla tua mancanza.
Beh, il servizio fotografico lo puoi trovare, col tempo cercherò di portare a termine la mia incompiuta (a meno che non ci riesca tu...scherzo!).
Bacioni e goditi le foto, dal mio pancione alla tua laurea!!!
Mamma

8 commenti:

  1. Bellissimo regalo, bellissime foto: quanti ricordi!

    RispondiElimina
  2. Io mi sono commossuta un sacco! Un regalo bellissimo!

    RispondiElimina
  3. te l'ho scritto anche su flikr, mi hai commossa, e anche ora ripensandoci ho le lacrime... sono sempre la solita piagnona ;P ma grazie mamma, forse il regalo più bello che potevi farmi! mi sono già scaricata alcune foto e una è diventata il mio nuovo avatar... grazie grazie grazie baciotti

    RispondiElimina
  4. belle foto, bei tempi
    eravamo brillanti
    ci ho impiegato un po' a capire che le foto erano sotto l'ape: non sono più molto brillante
    ciao (adesso vado nel blog di Emee a farle gli auguri in ritardo)

    RispondiElimina
  5. Scusa, io sono ancora poco brillante: ma quale ape? cliccando sull'unica ape che vedo non succede niente. Mah!

    RispondiElimina
  6. che bello questo regalo...mi sono commossa...( i geni della nonna e della zia...)Ho sempre pensato che le mamme della nostra famiglia sono speciali!bacio

    RispondiElimina
  7. Beh, a quanto pare la mia idea è piaciuta a tutti, anche se non sono riuscita in pieno nell'ardua impresa, è stato un po' come comprare un regalo e non riuscire a confezionarlo...Chiara se l'è incartato da sola! Chissà, forse un giorno potrei tentare con l' album della famiglia Cipolla, conservo questa idea per la prossima estate, mentre gli altri si abbronzano le chiappe al sole!
    Per Jaja: non so che magia abbia fatto Bebe, ma le foto non sono sotto l'ape, ma nello slideshw (parola scritta in un foglietto perchè impossibile da memorizzare), che prima era in basso a destra e che poi ho trasferito in prima posizione. Grazie e baci a tutti

    RispondiElimina