sabato 8 marzo 2014

8 marzo

mimosa Inkscape Anna Marina

Una mimosa alla nonna, ormai quasi bisnonna, una alle mie sorelle, alle cognate, alle nipoti, alle mie figlie e alla piccolina che sta aprendo gli occhi al mondo.
Una mimosa poi a Trillina, Usemart e Emee Luna (che così ce l'hanno doppio), a Betty, a Gianna, alle donne dell'angolo del sorriso, a Cristina, Kylie, Aliza, Stefania, Cettina, Monica, Krilù, Sa&sa, Valeria e Valentina (un po' latitanti), insomma a tutte le donne che mi tengono compagnia con i loro blog!

UN ABBRACCIO!!!

N.B. Chi ho dimenticato?

4 commenti:

  1. auguri anche a te e grazie .....
    scusa per non essere passata...ma adesso rimedio
    bacionissimi

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore amica mia, è con immensa gioia che prendo dalle tue mani questo ramoscello di mimosa, e lo conservo qui sul mio cuore.
    Ti abbraccio e ti stringo forte forte, baci ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Che bella sorpresaaaaaaaaaaaaaaa .

    Grazie del pensiero, amica carissima.

    Buona domenica a te !

    RispondiElimina
  4. Cristina ringrazia e ricambia l'augurio/abbraccio...
    Ehi, ma stiamo diventando proprio brave con Inkscape!

    RispondiElimina