lunedì 29 novembre 2010

Incursione Natalizia.. che Delizia - parte seconda

Parte Prima

--------------------------
Parte Seconda:

cheddire della macchina da scrivere a cui mancava la lettera Q, abilmente sostituita da un libro sugli animali e un paio di ciabatte (???) e della meravigliosa e agognata carrozza di barbie super accessoriata in verrsione sportiva o classica rotta da un troppo ingombrante passeggero immediaamente dopo esser stata aperta?
e la collezione di lego spaiati perché il galeone, l'autobotte dei pompieri, la villa e quant'altro finivano sempre nelle case dei bambini più fortunati?
e dei giochi in scatola tipo: gira la moda, pac-man, indovina chi, hotel, crack, l'allegro chirurgo, il piccolo chimico, di cui potevamo godere solo ospiti in casa altrui?

Ad oggi non posso dire niente perché la casa rosa di barbie si è fusa con i lego mancanti originando una particolare abitazione rosso mattone senza ascensore ma con caratteristica scaletta
al piccolo chimico si è sostituito un laboratorio a grandezza naturale con tanto di stipendio
la carrozza superaccessoriata rosa ora è una duevolumi verdementa e non ci sono passeggeri oversize che non possa sopportare
i giochi in scatola me li sono comprati - e anche la caserma della polizia dei lego
quello che più mi è mancata è la macchina da scrivere: forse ora sarei meno disgrafica!

quindi, cari babbo-natale e mamma-befana (!!!) vi ringrazio e per natale non vi chiedo nulla più di ciò che ho già... ma se proprio lo desiderate e non riuscite a farne a meno.. in contanti va benissimo!

PS questo anche per consolare l'autore dell'incursione parte prima: prima o poi otterrai ciò che desideri però prmettimi (vedi? se avessi avuto la macchina da scrivere..) un paio di utili consigli: il ken non fartelo regalare, sceglilo accuratamente e che sia completo in tutte le sue componenti (!!) e per il passeggino blu della plico c'è tempo... per tutto il resto hai il mio più sincero appoggio!

1 commento:

  1. La macchina da scrivere è diventata un mac....ma gli errori li fai egualmente...dovevo regalarti un testo per la dislessia...ah ah ah

    RispondiElimina